We R Sports C100, una bici da ginnastica efficiente e dall’aspetto grintoso

La bici da spinning che una volta era riservata alle palestre si è fatta strada nelle case negli ultimi anni. Diamo un’occhiata più da vicino al modello entry-level We R Sports C100, che è innegabilmente posizionato come l’attrezzatura giusta per gli sport casalinghi.

Vuoi scoprire modelli simili? Leggi questo articolo sulla F-Bike Ultrasport o questo sulla Macao SY-6800.

We R Sports C100: un look che vi farà impazzire
We R Sports C100 è prima di tutto un successo per il suo look divertente. Disponibile in viola, blu, giallo e rosso, porta il colore al vostro interno. Oltre al suo aspetto molto bello, apprezziamo la sua accurata produzione nonostante il prezzo estremamente ragionevole. Non appena arriva a casa, si ha la sensazione che questa attrezzatura non ti complicherà la vita: il suo montaggio è semplice e intuitivo, permettendoti di utilizzare la bicicletta in pochi minuti.

Facile da usare
Il We R Sports C100 è facile e piacevole da usare nella vita di tutti i giorni, e il manubrio è regolabile in altezza, in modo che ogni membro della famiglia voglia salire rapidamente sul pedale. La funzione di scansione del mini computer del dispositivo permette di scorrere la velocità istantanea in km/h, la durata, le calorie consumate. Offre inoltre la possibilità di azzerare i contatori e offre cinque funzioni di monitoraggio degli esercizi. Infine, è dotato di un sistema di arresto di emergenza e si spegne automaticamente una volta terminata la pedalata, e in questo è molto simile alla F-Bike Indoor Bike Ultrasport.

Una cyclette multifunzionale
La We R Sports C100 può essere utilizzata come bicicletta da ginnastica o fitness per chi vuole perdere peso, ma anche per chi vuole aumentare la propria forma fisica o migliorare la propria resistenza, e di conseguenza la propria salute cardiovascolare.

Scopri anche il suo fratello maggiore We R Sports Revxtreme S1000 eletto miglior prodotto dell’anno!