Starshaper KC143 house bike: comoda e facile da usare!

Per fare allenamento sportivo a casa ad un costo inferiore, Starshaper KC143 vi offre la sua robusta e pratica bicicletta da casa KC143. Con un eccellente rapporto qualità/prezzo, questo dispositivo si presenta come una buona opportunità da cogliere.

Nota finale :

Ottimo per i principianti.

Punti positivi

La moto da casa Starshaper KC143 è facile da montare. È un dispositivo solido che non occupa abbastanza spazio nell’appartamento. Pertanto, offre un buon rapporto prezzo/prestazioni, come la Body Coach, la David Douillet VX01 X o la David Douillet VZ903US.

Punti negativi

Questa bicicletta ha un limite di peso per l’utente di 100 kg. Inoltre, il sistema del movimento centrale funziona con una cinghia, che può causare irregolarità durante la pedalata. Inoltre, il manuale è in inglese.

In poche parole
Per mantenervi in forma ogni giorno, lo Starshaper KC143 è un buon modello. Se siete alla ricerca di una bicicletta piccola con un buon rapporto qualità/prezzo, questa bicicletta fa sicuramente al caso vostro. Per una moto con più funzionalità, vi consiglio di dare un’occhiata al modello We R Sports C100.


Caratteristiche

Marchio Starshaper
Dimensioni 110 x 82 x 51 cm
Sella regolabile in altezza
Livelli di resistenza regolabili
Computer di bordo
Pedali con cinghie
Peso massimo utilizzatore 100kg

Starshaper Test KC143: Caratteristiche essenziali per mantenere una buona forma!
Questo dispositivo è stato progettato per servirvi quotidianamente. Si tratta di una bicicletta molto resistente che l’utente potrà utilizzare regolarmente. Sul quadrante, l’utente potrà leggere informazioni quali il tempo, la distanza percorsa, le calorie bruciate e la scansione delle sue attività durante la sua formazione. I pedali sono dotati di cinghie per la massima sicurezza. Con i suoi livelli di resistenza facilmente regolabili, l’utente sarà in grado di andare al proprio ritmo e di sfidare le sue prestazioni su base giornaliera. Inoltre, la sella è regolabile in altezza per offrire il comfort ideale durante l’allenamento. Con le sue dimensioni medie, questa bicicletta può essere riposta in un angolo dell’appartamento senza alcun complesso. Gli utenti con il peso richiesto troveranno senza dubbio in questa bicicletta l’attrezzatura essenziale di cui hanno bisogno per la loro vita quotidiana.

Conclusione
La moto da casa Starshaper KC143 ha alcune caratteristiche essenziali per aiutarvi ad ottenere un buon allenamento. Viene venduto a basso costo con un buon rapporto qualità-prezzo.

SportPlus Home Trainer, 24 livelli di resistenza e 24 Programmi di Allenamento, Massa Volanica 10 kg, fino a 150 kg
  • ERGOMETRO MODERNO ✅ Questa cyclette eccezionale a livello tecnico permette un allenamento controllato dal computer e dispone anche di un'interfaccia Bluetooth per connettersi a delle app. Acquista subito questo moderno attrezzo fitness!
  • RESISTENZA PRECISA ✅ Puoi scegliere tra 24 livelli per impostare con precisione la resistenza fino a 225 watt. Così puoi allenarti esattamente secondo il tuo livello e continuare a migliorare. La bike trainer non lavora solo le gambe, ma anche i muscoli adiacenti del busto. Ideale per migliorare la tua resistenza!
  • SUPPORTO PER DISPLAY E TABLET ✅ Il pannello di controllo si trova tra le impugnature del manubrio. Da qui puoi regolare tutte le impostazioni, selezionare uno dei 24 programmi di allenamento, leggere i dati relativi all'allenamento sul display e collegare un tablet, ad esempio per guardare una serie tv mentre ti alleni
  • COMODO E SICURO ✅ La sella extra morbida assicura un ottimo comfort e i pedali antiscivolo con cinghie regolabili offrono una sensazione particolarmente sicura durante l'allenamento. Per pedalare sempre a tutto gas!
  • FACILE DA MANEGGIARE ✅ La cyclette si installa in un attimo e, misurando circa 102x51x140 cm (LxLxA), non occupa molto spazio. Può essere usata anche da persone molto alte (max. 220 cm, fino a 150 kg). Dopo l'allenamento la robusta cyclette si richiude facilmente