Starshaper KC143 house bike: comoda e facile da usare!

Per fare allenamento sportivo a casa ad un costo inferiore, Starshaper KC143 vi offre la sua robusta e pratica bicicletta da casa KC143. Con un eccellente rapporto qualità/prezzo, questo dispositivo si presenta come una buona opportunità da cogliere.

Nota finale :

Ottimo per i principianti.

Punti positivi

La moto da casa Starshaper KC143 è facile da montare. È un dispositivo solido che non occupa abbastanza spazio nell’appartamento. Pertanto, offre un buon rapporto prezzo/prestazioni, come la Body Coach, la David Douillet VX01 X o la David Douillet VZ903US.

Punti negativi

Questa bicicletta ha un limite di peso per l’utente di 100 kg. Inoltre, il sistema del movimento centrale funziona con una cinghia, che può causare irregolarità durante la pedalata. Inoltre, il manuale è in inglese.

In poche parole
Per mantenervi in forma ogni giorno, lo Starshaper KC143 è un buon modello. Se siete alla ricerca di una bicicletta piccola con un buon rapporto qualità/prezzo, questa bicicletta fa sicuramente al caso vostro. Per una moto con più funzionalità, vi consiglio di dare un’occhiata al modello We R Sports C100.


Caratteristiche

Marchio Starshaper
Dimensioni 110 x 82 x 51 cm
Sella regolabile in altezza
Livelli di resistenza regolabili
Computer di bordo
Pedali con cinghie
Peso massimo utilizzatore 100kg

Starshaper Test KC143: Caratteristiche essenziali per mantenere una buona forma!
Questo dispositivo è stato progettato per servirvi quotidianamente. Si tratta di una bicicletta molto resistente che l’utente potrà utilizzare regolarmente. Sul quadrante, l’utente potrà leggere informazioni quali il tempo, la distanza percorsa, le calorie bruciate e la scansione delle sue attività durante la sua formazione. I pedali sono dotati di cinghie per la massima sicurezza. Con i suoi livelli di resistenza facilmente regolabili, l’utente sarà in grado di andare al proprio ritmo e di sfidare le sue prestazioni su base giornaliera. Inoltre, la sella è regolabile in altezza per offrire il comfort ideale durante l’allenamento. Con le sue dimensioni medie, questa bicicletta può essere riposta in un angolo dell’appartamento senza alcun complesso. Gli utenti con il peso richiesto troveranno senza dubbio in questa bicicletta l’attrezzatura essenziale di cui hanno bisogno per la loro vita quotidiana.

Conclusione
La moto da casa Starshaper KC143 ha alcune caratteristiche essenziali per aiutarvi ad ottenere un buon allenamento. Viene venduto a basso costo con un buon rapporto qualità-prezzo.

SportPlus Cyclette Ergometro con Controllo App
186 Recensioni
SportPlus Cyclette Ergometro con Controllo App
  • RESISTENZA: 24 livelli di resistenza controllabili dal computer; sistema frenante magnetico che non richiede manutenzione; trasmissione a cinghia Poly-V con sistema di autotensione; massa volano di circa 10 kg
  • ALLENAMENTO: 24 programmi preinstallati; allenamento controllato in watt fino a 225 watt; ampio display retroilluminato con informazioni su tempo, distanza, calorie, velocità, pulsazione e watt
  • APP: gratuita Cardiofit; gestione di diversi profili utente con cronologia degli allenamenti; Google Street-View; 18 ulteriori programmi di allenamento; misurazione del polso tramite fascia toraciche Bluetooth 4.0 (es. SP-HRM-BLE-400)
  • EXTRA: Sensori pulsazioni integrati nel manubrio; porta tablet; ruote per il trasporto; sistema di adattamento al pavimento; pedali antiscivolo: sellino king-size (con inclinazione orizzontale-verticale regolabile)
  • DETTAGLI: Sicurezza testata secondo EN ISO 20957-1, EN 957-9; peso max sopportato fino a 150 kg; dimensioni ca. 102x51x140 cm (LxPxA); altezza del corpo oltre 2m; modello: SP-HT-9600-iE