Skandika Morpheus: è la migliore bicicletta piatta del marchio?

Per molti appassionati di moto da appartamento, possedere un modello di Skandika è un sogno che si avvera il più presto possibile. Il marchio è apprezzato per la qualità e la modernità di queste biciclette, che attirano sempre più persone in tutto il mondo. Sei una di quelle persone che vorrebbe comprare una di queste bici da sogno? Abbiamo testato la Skandika Morpheus per voi. Più economico di alcuni altri modelli, questo ha delle qualità che potrebbero piacervi e convincervi a fare finalmente questo acquisto ben ponderato. Leggi le opinioni su questa moto e i risultati del test condotto dal nostro team in questo articolo.

Punti negativi

Come molte cyclette Skandika, questo modello Morpheus è piuttosto costoso. Richiede un investimento di 330 €. Questo prezzo sarà comunque inferiore a quello di altri modelli della marca, ma sarà molto più alto rispetto alle moto di altre marche, come la CAPITAL SPORTS Azura X1. Con un peso sulla bilancia di 36 kg, questa bicicletta è abbastanza pesante e quindi difficile da trasportare nonostante la presenza di ruote alla sua base.

Punti positivi

La bicicletta della casa di Skandika Morpheus può essere usata molto bene dai professionisti. Il suo volano di 12 kg vi permetterà di scegliere un programma di alto livello adattato al ritmo e alle esigenze dei professionisti. Questo modello è adatto anche ai principianti con 24 programmi, il doppio di quelli di SKANDIKA Atlantis, molti dei quali sono dedicati ai dilettanti. Il comfort offerto da questa bicicletta appartamento è molto soddisfacente. La sella larga e morbida limita la fatica e la presenza di cinghie sui pedali favorisce la stabilità. Inoltre, la console di controllo della moto può essere accoppiata via Bluetooth con un’applicazione mobile.

In poche parole

Sia i professionisti che i dilettanti troveranno grande soddisfazione nella Skandika Morpheus. Questo modello presenta alcuni svantaggi come il prezzo e la difficoltà di trasporto. Tuttavia, rimane uno dei modelli più interessanti del marchio per le sue qualità e i suoi numerosi programmi di formazione adatti a tutti. Tra i modelli simili troviamo la CAPITAL SPORTS Azura X1, la CAPITAL SPORTS Azura X2 e la SKANDIKA Atlantis.

 

Caratteristiche
Marchio: Skandika
Modello: Morpheus
Tipo : appartamento bicicletta
Dimensioni: 103 x 56 x 144 cm (L x P x A)
Console LCD che visualizza velocità, tempo, calorie, impulsi, distanza, ecc.
Connessione Bluetooth
Supporto per una tavoletta sensibile al tatto
24 Programmi
Misurazione dell’impulso di recupero
32 livelli di resistenza
Massa d’inerzia: 12 kg
Peso massimo supportato: 120 kg
Cintura cardiofrequenzimetro inclusa
Ruote di trasporto
Pedali ergonomici con cinghie regolabili
Sella regolabile orizzontalmente e verticalmente
Peso: circa 36 kg

Test di Skandika Morpheus: 24 programmi tra cui scegliere in base al proprio livello
La Skandika Morpheus ha il maggior numero di programmi di allenamento di tutte le cyclette testate sul nostro sito web. Infatti, su questo modello sono disponibili 24 programmi. I programmi possono essere scelti in base al vostro livello, ma anche mirati in base al vostro obiettivo. In questo modo, il programma può essere mirato sulla frequenza cardiaca, sui watt o sulla velocità di combustione dei grassi. Un programma è anche completamente personalizzabile in base al vostro ritmo, al vostro livello e ai vostri obiettivi.

Recensione di Skandika Morpheus

Una bici per andare veloce
Il montaggio è spesso un problema dopo l’acquisto di una cyclette. Con la Skandika Morpheus questo problema non si pone. In effetti, questo modello è abbastanza semplice e particolarmente facile da montare. Non dovreste quindi avere problemi ad assemblare le varie parti che lo compongono. Inoltre, le istruzioni sono chiare e spiegano con precisione le diverse fasi del montaggio. Per ottenere il manuale in inglese, è sufficiente scaricarlo dal sito web di Skandika. Il link per il download è incluso con la moto.

Conclusione
Il modello Morpheus è all’altezza della reputazione di Skandika. Questa cyclette di alta qualità ha diverse caratteristiche che vi aiuteranno ad allenarvi in modo organizzato. In questo modo è più facile raggiungere i propri obiettivi senza ridurre il divertimento dell’allenamento.