La F-Bike X100 e X150 di Sportstech: la bici da casa pieghevole con cordini di trazione, un vero e proprio plus.

Questa cyclette dal prezzo ragionevole è perfetta per un allenamento completo: permette di lavorare sia gli arti superiori che inferiori. Inoltre, la sua leggerezza vi permetterà di posizionarlo dove volete, all’interno o all’esterno, in modo da poterlo adattare alle condizioni atmosferiche. Non c’è niente come combinare sport e piacere. Ha anche molte altre caratteristiche che potete scoprire qui sotto.

Caratteristiche positive

Estremamente pratica, questa moto occupa pochissimo spazio. Il suo ingegnoso sistema di piegatura a un solo movimento permette di ottenere una superficie di pavimento piegata di 48 cm per 45 cm, quindi non è davvero un granché. Molto facile da montare, ci vorranno 30 minuti per montarlo. La sua costruzione particolarmente solida gli conferisce un’innegabile stabilità.

Un plus da sottolineare è la presenza delle corde, che vi permetterà di allenare gli arti superiori e il tronco mentre pedalate! Pratica ed ergonomica, questa bici leggera vi seguirà ovunque, soprattutto perché funziona solo a batterie.

Punti negativi

Le impostazioni sono a volte un po’ basse su questi modelli. L’intensità può essere regolata con una rotella, che non sempre è pratica o riproducibile. La sella può essere regolata solo in altezza. L’inclinazione del manubrio e delle impugnature in sella è fissa e infine anche l’angolo e l’altezza dello schienale sono fissi. Tutto ciò rende la bicicletta adatta a dimensioni medio-grandi.

Dal punto di vista meccanico, il peso d’inerzia è piuttosto basso, il che limita questa bici ai principianti e agli atleti di medio livello.

In poche parole
Con la possibilità di ripiegare la sella e lo schienale, questa bicicletta è pratica e facilmente riponibile in un angolo della casa, similmente alle cyclette descritte in questo articolo sulla Ultrasport F-Bike Advanced 200b, o sulla IQI Fitness Spin Fit e sulla ISE 6801.

Sono possibili diversi adattamenti:

4 diverse altezze di sella
i pedali sono inoltre regolabili per un miglior comfort ed ergonomia
il suo sistema frenante vi offre 2 diversi livelli per adattare la vostra resistenza.
Comfort abbastanza corretto per il prezzo, questa bici combina benessere, convenienza, qualità e la possibilità di un bodybuilding più ampio. Un modello quasi equivalente all’ultrasport potrebbe essere la F-Bike Advanced 200b, che potete scoprire qui.


Caratteristiche

Dotata di uno schermo LCD, la console di questa moto è pratica e intuitiva. Permette di rimuovere la tavoletta per una maggiore facilità e di regolare il livello di resistenza. Questo supporto per tablet è particolarmente utile e ben riconosciuto dagli utenti.

L’F-Bike 150 è dotato di un cardiofrequenzimetro che vi permetterà di valutare la vostra frequenza cardiaca in tutta tranquillità per regolare il vostro sforzo.

Le F-Bikes sono dotate di una struttura metallica leggera e solida che garantisce stabilità durante l’esercizio e facilità di stoccaggio grazie al sistema di ripiegamento rapido e ben congegnato.

Funziona con 2 batterie AA

Le dimensioni sono le seguenti:

per la F-Bike 100: 95 cm di lunghezza, 45 cm di larghezza e 117,5 cm di altezza.
per la F-Bike 150: 103 cm di lunghezza, 55 cm di larghezza e 115 cm di altezza.
Questa bicicletta è dotata di un meccanismo a cinghia.

La dimensione massima per un maggiore comfort ed ergonomia è di 1m90

Il suo peso inerziale è di 4 Kg.

Peso massimo consentito: 100 Kg

Contiene due cordoni di tiro per un allenamento più specifico e totale

Prezzo ragionevole

La F-Bike X100 e la X150 di Sportstech per un allenamento completo
Questa bicicletta vi permetterà oltre a rafforzare i muscoli delle gambe di rinforzare le braccia e il tronco per un completo equilibrio muscolare. In campo sportivo e medico è fondamentale pensare in termini di catene muscolari e trovare il giusto equilibrio per una muscolatura bella, efficiente e ottimale. Le due funi di trazione e la puleggia guida pivottante vi permetteranno di raggiungere questo obiettivo facilmente e in modo adeguato.

Una bicicletta estremamente pratica
Molto facile da usare con un supporto per bambini, si può ripiegare con un ingombro a pavimento molto ridotto, permettendo di riporlo facilmente e di trasportarlo quando necessario. Per maggiori informazioni sulle diverse biciclette pieghevoli, potete consultare la nostra guida “biciclette pieghevoli”. Queste piccole ruote posteriori vi permetteranno di trasportarlo in modo più sicuro. Il suo peso di 17 Kg è piuttosto leggero e può sostenere un massimo di 100 Kg. È un buon compromesso tra sport, comfort, prezzo e strutture. Elegante e robusto, vi accompagnerà silenziosamente durante le vostre sessioni sportive. Punto di forza: la sua ergonomia ottimizzata.

Conclusione:
Le Sportstech F-Bike X100 e X150: estremamente pratiche e complete, sono modelli per principianti e sportivi intermedi.

Sportstech Fitness Exercise Bike con Console-LCD & Sistema Pull Strap | Marchio di qualità Tedesca | Cyclette con Sedile Comfort & Sensori del Palmo | Bicicletta Pieghevole da casa | X100-B
  • ✅𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗨𝗔𝗟𝗘: Con l'intelligente sistema a doppia fascia di tensione vi allenate il doppio: rinforzate anche le braccia e la parte superiore del corpo con la fitness bike grazie alle corde di potenza integrate! Un allenamento con effetto 2in1 grazie alle carrucole pivottanti per movimenti naturali - iniziate a pedalare ora!
  • ✅𝗦𝗖𝗛𝗘𝗥𝗠𝗢 𝗧𝗢𝗧𝗔𝗟 𝗜𝗡𝗙𝗢: Il trainer cyclette per tutte le età presenta tutti i valori di allenamento importanti sulla sua grande console LCD. Il supporto tablet e i sensori del palmo integrati rendono l'allenamento di resistenza e forza combinato molto confortevole - così si rafforza efficacemente il sistema cardiovascolare.
  • ✅𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥 𝗦𝗜𝗟𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗦𝗢: La trasmissione a cinghia extra-silenziosa e il sistema di frenatura magnetica continua a 2 vie garantiscono un allenamento tranquillo a casa. La massa volanica di 4 kg con movimento centrale a 3 parti trasferisce in modo ottimale la potenza dei pedali al volano - per un movimento continuo ed efficiente.
  • ✅𝗘𝗥𝗚𝗢𝗡𝗢𝗠𝗜𝗖𝗢: Con il sedile comfort e lo schienale imbottito e pieghevole, le lunghe sessioni di allenamento non sono più un problema! L'altezza del sedile è regolabile a 4 livelli - fino ad un altezza di 190 cm e 100 kg di peso utente! Grazie ai pedali antiscivolo regolabili è possibile allenarsi in modo sicuro e confortevole.
  • ✅ 𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗠𝗔 𝗘𝗔𝗦𝗬-𝗙𝗢𝗟𝗗𝗜𝗡𝗚: Problemi di spazio? Non con la X100-B fitness bike per tutte le età! L'home trainer si adatta ovunque (48x45 cm di ingombro/95x45 cm di dimensioni di allestimento) ed è riponible grazie al sistema di piegatura rapida e pratiche ruote di trasporto. Per un futuro più sano, con un allenamento cardio che sia leggero sulle articolazioni!