La F-Bike Ultrasport, questa bicicletta pieghevole da interno non lascia scuse per evitare lo sport.

La F-Bike Indoor Bike Ultrasport ha tutte le funzioni di base di una bicicletta da casa, ma con la comodità di una bicicletta da interno. Questo dispositivo vi permetterà di fare sport in qualsiasi condizione atmosferica ad un prezzo molto ragionevole, un po’ come la Kettler E7 o la SY-6800 di Macau dell’I.S.E., o anche la We R Sports C100.

La F-Bike Indoor Bike Ultrasport ha tutte le funzioni di base di una bicicletta da casa, ma con la comodità di una bicicletta da interno. Questo dispositivo vi permetterà di fare sport in qualsiasi condizione atmosferica ad un prezzo molto ragionevole.

Opinioni sulla F-Bike Ultrasport

La F-Bike Ultrasport è il dispositivo perfetto per chi vuole mantenersi in forma a casa senza rompere il salvadanaio. Inoltre questa bicicletta da interno è pieghevole e può essere facilmente installata nella vostra stanza.


Una bicicletta da appartamento altamente funzionale
Con istruzioni chiare e un montaggio semplice, la vostra Ultrasport F-Bike è rapidamente pronta per l’uso. È molto pratico da riporre in quanto può essere ripiegato e occupa pochissimo spazio (proprio come il fratello, il modello Ultrasport 200b). L’uso regolare dimostra che la bicicletta è stabile e robusta, che gira sempre bene nel tempo e che i piedi non lasciano segni sul pavimento. E’ anche molto ben lavorata e ha un bell’aspetto.

Si noti che esiste un modello Heavy per utenti che pesano più di 130 kg.

Caratteristiche convenienti

La F-Bike Ultrasport si avvia non appena si inizia a pedalare e si ferma automaticamente dopo quattro minuti di inattività, il che evita il consumo della batteria in caso di dimenticanza. Indica il numero di battiti al minuto, la distanza percorsa, la velocità e le calorie consumate. La macchina è dotata anche di un programma di allenamento con otto gamme di resistenza. Il suo schermo LCD è preciso e l’uso dell’elettronica di bordo è molto semplice.

Ultrasport F-Bike, ideale per tutta la famiglia
Con l’Ultrasport Indoor Bike F-Bike, pedalare è fluido e silenzioso, permettendo di fare sport senza disturbare gli altri membri della famiglia. È anche possibile guardare la TV mentre la si usa per stimolare la pedalata. Con tutte le caratteristiche di base di una bicicletta da casa ed essendo molto facile da regolare, questo dispositivo è una gioia per tutta la famiglia.

Al contrario, se si vuole una bici da casa per un allenamento più regolare ma sempre a basso prezzo, la We R Sport C100 è la scelta perfetta. Il test completo è disponibile qui.

Ultrasport F-Bike Exercise Bike, Display LCD, Home Trainer Pieghevole, Livelli di Resistenza Regolabili, con Sensori di Pulsazioni, per Atleti e Anziani Unisex
  • Home Trainer a bicicletta pieghevole, home trainer, cyclette con 8 livelli di resistenza, montaggio e smontaggio facili e veloci - l'originale sviluppata da Ultrasport, leader nel mercato con la F-Bike
  • Molto compatto grazie al meccanismo ripiegabile e alla struttura arrotondata
  • Gli 8 livelli di resistenza permettono di rinforzare il sistema cardiovascolare e la muscolatura
  • Moderno display LCD a batteria (funzioni: durata, calorie, velocità, distanza, pulsazioni)
  • Disponibile con o senza schienale – peso max utente fino a ca. 100kg