La cyclette del Body Coach: l’essenziale per mantenersi in forma

Per mantenersi in forma durante il soggiorno nel vostro appartamento Body Coach fornisce una bicicletta pratica e facile da usare. Con le sue piccole dimensioni e le sue caratteristiche essenziali, questo dispositivo ha già conquistato diversi utenti.

Nota finale :

Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Punti positivi

La bici Body Coach è abbastanza semplice da usare. Con la sua impugnatura di controllo e il computer, le informazioni vitali come la distanza percorsa, le calorie bruciate, la velocità, il tempo trascorso sono di facile lettura. Il sistema frenante è magnetico da 8 kg, per una sicurezza ottimale. L’utente ha 8 velocità tra cui scegliere durante l’addestramento. Inoltre, ha un design elegante e seduce molto per la sua robustezza.

Punto negativo

Con un manuale in lingua tedesca. Le immagini sono comunque autoesplicative e, una volta montate, la fotocamera è facile da usare. Un altro punto negativo è il limite di peso. Questa bicicletta da casa è progettata per utenti che pesano al massimo 100 kg. Se si supera il peso massimo, raccomando questo modello o il We R Sports Revxtreme S1000.

In poche parole

Per fare attività sportive a casa e mantenere il ritmo, la bici da appartamento del Body Coach è un dispositivo da preferire. Pratico ed economico, permette all’utente di fare commissioni da un angolo del suo appartamento. Caratteristiche molto simili alla David Douillet VX01 X, alla David Douillet VZ903US o alla Starshaper KC143.

Caratteristiche

Marchio Body Coach
Dimensioni 97 x 49 x 128cm
Peso 24kg
Certificato TÜV SUD
Sistema frenante magnetico 8kg
Peso massimo utilizzatore 100kg
Resistenza 8 stadi
Maniglia di controllo

Test di Body Coach Bike Apartment
Progettata pensando alla semplicità, questa bicicletta ha tutto l’essenziale per fornire all’utente un buon allenamento. Sullo schermo del computer di bordo, l’utente può leggere informazioni pratiche come il tempo, la velocità, la distanza percorsa, il polso e le calorie bruciate durante l’allenamento. I manubri sono dotati del controllo delle funzioni del computer. Con la sua sella regolabile orizzontalmente e verticalmente, la cyclette offre all’utente un elevato livello di comfort. Il sistema frenante è magnetico da 8 kg e la resistenza di 8 stadi.

Godetevi le sue piccole dimensioni e il suo design elegante
Uno sguardo a questa moto e si nota subito il suo design elegante e compatto. Il dispositivo è robusto e progettato per servire l’utente per molti mesi. Inoltre, è facile da riporre in un angolo dell’appartamento, in quanto le sue dimensioni richiedono poco spazio. Può essere utilizzato anche in ufficio.