ISE La bicicletta da ginnastica semi-allungata SY-6801

Volete passare da un modello classico ad una posizione più adatta alla vostra schiena? Questa bicicletta semi-seduta può essere fatta per voi se state cercando sul nostro sito volete qualcosa di facile e semplice.

Punti positivi

Questa bicicletta semi-estesa ha una sella regolabile per dimensioni fino a 190 cm. Non più, altrimenti vi ritroverete con le ginocchia che sbattono davanti a voi…
La sua posizione semi-reclinata garantisce un innegabile comfort, soprattutto se si ha mal di schiena, sia che si tratti di semplice mal di schiena o di problemi ai dischi.
Prezzo accessibile per la sua qualità
Robusto
Molto facile da usare

Punti negativi

Essendo molto facile da usare, la sua console è poco sviluppata e molto semplicistica. Ma mostra le funzioni necessarie e indispensabili, cioè: velocità, tempo trascorso, distanza percorsa, numero di calorie bruciate, frequenza cardiaca…
La sua resistenza può essere un po’ bassa, quindi è una bici adatta per i principianti o per lavorare principalmente sul cardio ma non per gli esercizi HIIT.

In poche parole
Questo modello semiposto sarà facilmente trasportabile grazie alle ruote di trasporto integrate. Questo può permettere di spostarlo o conservarlo facilmente, soprattutto se si ha mal di schiena! Inoltre, i suoi pedali autolivellanti e i piedi stabilizzatori garantiscono un’ergonomia sicura e stabile. Il suo sistema di frenatura magnetica garantisce un funzionamento silenzioso. Il comfort non ha prezzo, soprattutto perché questo sistema limita l’usura dei materiali. In questo somiglia molto ai modelli ultrasport 200b, IQI Fitness Spin Fit e F-Bike 150.

Caratteristiche

Impostazioni magnetiche in 8 fasi senza interruzioni
Il peso inerziale è di 8 kg
Il suo peso totale è di 27 Kg
Peso massimo consentito: 120 Kg
Le sue dimensioni sono le seguenti: Lunghezza 120 cm, larghezza 50 cm e altezza 110 cm.
Schermo LCD che visualizza tutti i dati necessari.
Maniglie con cardiofrequenzimetro integrato.
appartamento bicicletta-semi-extended-secondo secondo avviso mano-gluteo

La sua posizione semi-reclinata: un vero vantaggio.
Questa bici semi-recumbent combina l’utile con il piacevole. Questo modello è molto adatto a persone con mal di schiena che vogliono andare in bicicletta. Se siete interessati a questo argomento, leggete il nostro articolo su questo problema. Detto questo, se si soffre di mal di schiena, è importante fare un po’ di stretching oltre al ciclismo.

Inoltre, permette di fare la bicicletta in una posizione rilassata e tranquilla, che aggiunge una certa nozione di piacere. Non c’è niente come tornare in forma pur essendo in una buona dinamica morale! Quindi, siate felici di andare di nuovo in bicicletta!

Una bicicletta semi-estesa piuttosto orientata al cardio e al livello del principiante
I livelli di resistenza su questo modello sono piuttosto bassi, quindi si tratta di una bicicletta orientata principalmente sui seguenti diversi profili. Sia per i principianti che desiderano intraprendere una piccola attività sportiva a un ritmo lento. Sia per le persone che vogliono lavorare soprattutto il cardio. Esercizi HIIT ad alta resistenza per un breve periodo di tempo sono difficilmente realizzabili su questo tipo di macchina. E infine per chi ha una riabilitazione da fare in contesti di traumi agli arti inferiori, come la frattura della caviglia o la distorsione del ginocchio….. Se appartenete a uno di questi profili, ma siete alla ricerca di una classica bicicletta da corsa verticale, vi consigliamo la Sportplus Exercise Bike pieghevole.

Conclusione
Questa bicicletta semi-sedere vi offre un esercizio dolce in una posizione comoda. Una volta impostato il tempo di esercizio e il livello di resistenza, potrete leggere o guardare la TV in tutta tranquillità!

SportPlus Cyclette con Controllo App, Google Street View, Sistema Frenante Magnetico Silenzioso con Controllo Motorizzato, Peso Utente Max 110 kg, Porta Tablet, Home Trainer, Sicurezza Testata
  • APP CARDIOFIT: collegabile a GOOGLE MAS e Google Street View, scelta allenamento, cronologia, creazione profili utente illimitata e 18 diversi programmi fitness.
  • MISURAZIONE DELLE PULSAZIONI grazie ai sensori tattili integrati nel manubrio o mediante l'uso di fasce toraciche compatibili con Bluetooth 4.0 in combinazione con l’App Cardiofit.
  • REGOLABILE per tutte le corporature: Manubrio reclinabile, sedile reclinabile e regolabile in orizzontale/verticale – ROTELLE DI TRASPORTO integrate – PIEDINI REGOLABILI.
  • DIMENSIONI da montato: ca. 87 x 51 x 135 cm (LxPxA) - Peso massimo dell'utente 110 kg.
  • SISTEMA FRENANTE MAGNETICO di alta qualità con controllo motorizzato – TRASMISSIONE A CINGHIA con 9 kg di massa oscillante - RESISTENZA REGOLABILE tramite computer su 24 livelli.