Homcom flat bike: il partner per i vostri allenamenti a casa

Il clima o il traffico non sempre ci permettono di pedalare all’aperto. È per rimediare a questi problemi che il marchio Homcom ha sviluppato questa bicicletta da appartamento. Vi permetterà di allenarvi senza muovervi da casa. Facile da montare, robusto e confortevole, vi aiuterà a prendervi cura del vostro corpo in modo sicuro e secondo il programma che fa per voi. Dotata di un computer di bordo, la moto vi fornisce tutte le informazioni necessarie in tempo reale per quantificare e valutare gli sforzi compiuti e i passi compiuti. Diventerà facilmente uno dei vostri dispositivi di allenamento preferiti.

Punti negativi

La bicicletta dell’appartamento Homcom è abbastanza grande. È lungo 105 cm, largo 49 cm e alto 119 cm. Per potersi allenare in un ambiente ventilato è quindi necessario prevedere uno spazio sufficiente in casa propria. Anche questa bici pesa molto. Quindi sarà abbastanza difficile spostarlo. Rulli rimovibili rendono più facile lo spostamento della bicicletta. Il BH fitness ZT100 H315 pesa ancora di più, ma è molto più potente.

Punti positivi

La bici da casa Homcom si adatta facilmente a tutte le morfologie grazie al manubrio e alla sella regolabili. Le regolazioni possono essere effettuate su più livelli sia in orizzontale che in verticale. Il comfort è aumentato dalla disposizione delle morbidissime imbottiture di schiuma sulla sella, ma anche sulle impugnature. Il prezzo è il più grande vantaggio di questo modello. Costa meno di 200 euro e si potrebbero risparmiare almeno 50 euro acquistandolo.

In poche parole
La bicicletta dell’appartamento Homcom offre innegabilmente un comfort ottimale. Questo rende le sessioni di allenamento molto più piacevoli e il raggiungimento degli obiettivi diventa logicamente più facile. Il suo prezzo molto interessante lo rende uno dei migliori modelli di bici da casa disponibili sul mercato in termini di rapporto qualità-prezzo. Se volete risparmiare ancora di più, scegliete la Klarfit X-Bike 700 che costa meno di 160 euro.

Vuoi scoprire modelli simili? Leggi i nostri articoli su Klarfit X-Bike 700, BH fitness ZT100 H315 e Ultrasport Premium Indoor SpinRacer 500.


Caratteristiche
Marchio : Homcom
Tipo : appartamento bicicletta
Carico massimo: 100 kg
Dimensioni d’ingombro: 105 x 49 x 119 cm (L × P × A)
Dimensioni sella: 26 x 15 cm
Dimensioni guarnitura: 15 x 7 cm
Sella regolabile tra 88 e 104 cm
Altezza del manubrio regolabile tra 105 e 115cm
Diametro ruota: 44cm
Spessore del tubo: 1,5 mm
Volano: 10kg
Computer di bordo con display LCD che mostra: impulso, velocità, distanza, tempo e consumo di calorie
Guarnitura in lega di alluminio
Struttura a triangolo stabile, sicurezza ben assicurata
Colore: bianco

La Homcom per allenarsi nel massimo comfort
La bicicletta dell’appartamento Homcom offre il vantaggio di una bassa emissione sonora. Il volano da 10 kg è collegato al sistema di pedalata con una stupida cintura. L’emissione di rumore è quindi minima, permettendovi di viaggiare in un ambiente sonoro sano. Inoltre, questo comfort è aumentato dalla sella e dal manubrio che sono non solo regolabili, ma anche molto morbidi. La guarnitura in lega di alluminio aiuta a trasmettere in modo ottimale l’energia.

Prendersi cura di se stessi a basso costo
Sul mercato ci sono modelli più economici della bicicletta da appartamento Homcom. Tuttavia, se si tiene conto della qualità, della longevità e delle prestazioni, diventa subito chiaro che questo modello offre un rapporto prezzo/prestazioni molto interessante. Per meno di 200 euro, è possibile ottenere un’attrezzatura di alta qualità che può essere utilizzata per diversi anni senza subire guasti.

Conclusione
Acquistare la Homcom Bike significa investire in un dispositivo che vi aiuterà ad allenarvi senza uscire e vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi e a monitorare l’evoluzione delle vostre prestazioni fisiche. Molto accessibile, questa bicicletta da appartamento è il modello di cui avete bisogno per prendervi cura del vostro corpo ad un prezzo basso.

SportPlus Ergometro Cyclette Speedracer con Freno Elettromagnetico fino a 500 Watt, Peso Utente fino a 150 kg, Spin Bike SP-SRP-3000
  • ALTI STANDARD QUALITATIVI: test sicurezza TÜV GS e secondo la norma DIN EN 957-1/-5
  • RESISTENZA: freno elettromagnetico (silenzioso e non necessita di manutenzione); 50 livelli di resistenza con controllo motorizzato; volano ca. 12 kg di acciaio speciale per una corsa concentrica regolare
  • ALLENAMENTO: programma di allenamento manuale; programma watt; programma di test per controllare il livello di forma fisica; 10 programmi preimpostati; programma target di frequenza cardiaca; misurazione delle pulsazioni di recupero e del grasso corporeo
  • COMPUTER: ampio display LCD illuminato con informazioni su tempo di allenamento, distanza di allenamento, velocità, watt, cadenza, pulsazioni, consumo calorico, MI, RPM e misurazione del grasso corporeo
  • DETTAGLI: pedali a scatto e pedali con fermapiedi; manubrio da triathlon regolabile (ergonomico e imbottito); comoda sella da corsa; ruote di trasporto; portabevande; borraccia; compatibile con fascia toracica da 5 kHz