David Douillet VZ903US bicicletta magnetica – il test completo della redazione

David Douillet VZ903US Motorized Magnetic Bike Ergometer: con il VZ903US fare un vero e proprio allenamento cardio nel vostro salotto. La bicicletta magnetica motorizzata VZ903US con ergometro offre la possibilità di lavorare tutte le parti del corpo e di eseguire un vero e proprio allenamento cardiofitness. Un dispositivo ad alte prestazioni offerto a meno di 200€.

Punti positivi:

questa bicicletta facile da guidare è molto piacevole da usare con la sua pedalata dolce e progressiva. Offre una moltitudine di programmi e molti livelli di intensità, in questo è molto simile alla Body Coach, alla David Douillet VX01 X o alla Starshaper KC143.

Punti negativi:

è spiacevole che le istruzioni relative al funzionamento del dispositivo non siano più chiare, tuttavia c’è molto aiuto sui forum degli utenti.

In poche parole:

Con il suo prezzo competitivo, le numerose caratteristiche e il grande comfort, non c’è da stupirsi che questa moto sia una delle migliori della sua categoria. Un dispositivo eccellente sia per i principianti che per gli sportivi esperti.

Caratteristiche :
> Tecnologia a impulsi manuali, test cardiaco con la possibilità di seguire 4 utenti
> 16 livelli di resistenza e 9 kg di massa inerziale
> Rafforzare i muscoli e il lavoro cardio
> Allenamento cardio-fitness per lavorare il cuore, i glutei, le cosce e i polpacci
> 12 funzioni contatore: velocità / tempo / distanza / calorie / impulso /RPM /12 pre-programmazione /4 utenti /5 programmi HRC /1 programma per il grasso corporeo
> Sistema di regolazione rapida dell’altezza e della profondità della sella
> Manubrio regolabile


Una bicicletta magnetica ultra confortevole
Con questa bella moto, si può sentire che l’attenzione alle prestazioni non va a scapito del comfort. Il sedile della VZ903US può essere regolato in altezza e profondità, e in pochissimo tempo con il sistema Quick. La moto è silenziosa, la soglia del gradino è abbassata e il supporto dorsale permette ai ciclisti più anziani di utilizzarla senza problemi.

Il manubrio è regolabile in altezza e la bicicletta si inserisce nell’alimentatore per caricare lo schermo. Questo ergometro aiuta a riprodurre il movimento naturale della pedalata e aiuta a mantenere la forma della bicicletta in un modo che si adatta alle esigenze del corpo e protegge le articolazioni. (leggi anche: come scegliere la bicicletta di casa)

David Douillet VZ903US, un dispositivo molto completo
Con i suoi 16 livelli di resistenza e 12 funzioni, la moto magnetica e motorizzata David Douillet VZ903US offre buoni programmi sulla sua console Easy System con la possibilità di creare i propri. Il display di facile lettura mostra dati chiari e utili per ottimizzare l’allenamento, come velocità, tempo, distanza, calorie e polso.

Con una massa inerziale di 9 kg che offre un ampio raggio d’azione, questa piccola meraviglia ha il vantaggio di essere adatta sia per i principianti che iniziano ad allenarsi con sessioni non aggressive, sia per gli atleti che hanno bisogno di un allenamento più avanzato (scopri anche il suo fratellino pieghevole David Douillet VX01 X Bike qui).


Conclusione
La bicicletta da appartamento VZ903US ha tutte le caratteristiche di una bicicletta di alta gamma, ma ha un prezzo inferiore ai 200 euro. Un dispositivo davvero buono con ergometro ad un rapporto prezzo-prestazioni imbattibile, che ci guida in modo efficiente e preciso.

Ultrasport Unisex F-Bike Exercise Bike, Display LCD, Home Trainer Pieghevole, Livelli di Resistenza Regolabili, con Sensori di Pulsazioni, per Atleti e Anziani
14.599 Recensioni
Ultrasport Unisex F-Bike Exercise Bike, Display LCD, Home Trainer Pieghevole, Livelli di Resistenza Regolabili, con Sensori di Pulsazioni, per Atleti e Anziani
  • Home Trainer a bicicletta pieghevole, home trainer, cyclette con 8 livelli di resistenza, montaggio e smontaggio facili e veloci - l'originale sviluppata da Ultrasport, leader nel mercato con la F-Bike
  • Molto compatto grazie al meccanismo ripiegabile e alla struttura arrotondata
  • Gli 8 livelli di resistenza permettono di rinforzare il sistema cardiovascolare e la muscolatura
  • Moderno display LCD a batteria (funzioni: durata, calorie, velocità, distanza, pulsazioni)
  • Disponibile con o senza schienale – peso max utente fino a ca. 100kg